HUMAN INSTALLATIONS   ARTISTS WORKS EVENTS CONTACT WEB TV NEWS  
 
  AWARDS
CATALOGUE
 

 

Performance Art              

Videoart              

Drawings              

Installations              

Film              

 

  Video documentation by Julius Kaiser of Woyzeck First Study a project by Cercle realized in collaboration with Kyrahm e Julius Kaiser, Pino Genovese, Marina Sciarelli, Nicole Riefolo, Nonsolotango, Michael Ounsa.
5'09''

Performers: Souphiene Amiar, Livia Caputo , Julius Kaiser, Kyrahm, Michaël Ounsa, Stefano Rana
Installation by Pino Genovese
Installation and Costume Design by Marina Sciarelli
Video-Installation Rusalka by Nicole Riefolo
Performance "The Jeweler - Marie’s baby" by Kyrahm
Live Music by NonSoloTangoTrio
Live Set by Krish
Stage Manager Isabella Di Cola
Filming and Video Editing by Julius Kaiser

“Woyzeck primo studio” è il frammento iniziale di un progetto per tappe che coinvolge artisti di diversa provenienza, attraversando luoghi diversi per utilizzo e fruizione, alla ricerca di una totale fusione tra l’opera, lo spazio e chi lo abita.
In questo caso Woyzeck incontra gli spazi del Rising Love, trasformandosi in un pezzo di teatro da discoteca, cioè un'opera teatrale da svolgersi con le stesse modalità e durata di una serata in un luogo di intrattenimento.
L’opera dalla quale il progetto prende le mosse, Woyzeck di G. Buchner, è un testo rivoluzionario nella storia del teatro, perché rappresenta la prima tragedia che ha protagonista un proletario e non un principe, un re, un eroe, e perché composta di una serie di scene che non sono state messe in ordine dall'autore, ciascuna delle quali costituisce un frammento compiuto in sé.






I Hate Goodbyes - Odio i saluti   Kyrahm cries blood   Necessary disorderly conducts   Woyzeck First Study   About NightItalia Festival